6° Campionato Match Play Amateur

Memorial Stefano Zentilini

Campo da definire

 

Caro amico golfista,

 

Benvenuto alla 6° edizione del Campionato Match Play Amateur “ Memorial Stefano Zentilini”.

Ci prepariamo a passare 2 giorni di grande divertimento, sano spirito sportivo e tanto golf e per rendere più piacevole il tuo soggiorno ti diamo qualche utile informazione sul programma.

Sabato 1 luglio – Appuntamento alle ore 9.30 presso la sala premiazioni del golf per assegnazione golf kart e score. Durante la giornata di sabato tutti i giocatori faranno 3 match play con 3 avversari diversi, gli abbinamenti del primo giorno sono fatti in funzione deli hcp Ega e la categoria di appartenenza (categoria open Ega no limit, 1° cat 10-16,9, 2° cat. Ega 17,0-25,9, 3° cat. Ega 26,0 – 36). Le categorie potrebbero subire variazione dell’ultimo minuto.

Abbiamo stimato un tempo medio di circa 2 ore per ogni match play e per garantire un perfetto funzionamento dei match play successivi Ti chiediamo cortesemente di rispettare i tempi indicati.  Al Tuo arrivo Ti verrà consegnato un foglio con i tee time dei 3 match play ed i nomi dei Tuoi avversari, troverai anche indicazioni sul golf kart assegnato (cambiando avversario potresti anche dover cambiare il kart, seguendo le istruzioni).

Sabato al termine delle gare verranno redatte le classifiche e definiti gli abbinamenti del 2° giorno in base ai punteggi conseguiti. I punteggi assegnati nei singoli match play di sabato sono i seguenti:

Vittoria: 2 punti – Pareggio: 1 punti – Sconfitta – 0 punti

Domenica 2 luglio – Per tutti i giocatori appuntamento alle ore 8.00 al Golf, primo tee time previsto ore 9.00. I tee time di domenica verranno fatti in base alla classifica dei punti ottenuti sabato, con il criterio di tabellone (come nei tornei di tennis). Ogni giocatore farà 2 match play.

Pomeriggio: Shoot – out su 9 buche. I primi otto giocatori di ogni categoria si sfideranno contemporaneamente su 9 buche. Ad ogni buca ci sarà l’eliminazione del giocatore che ha fatto il peggior risultato in quella buca (in caso di parità ci sarà una sfida di approcci), al termine dello shoot out rimarranno i due finalisti che continueranno fino a determinare il vincitore.

Verso le ore 17.30/ 18.00 premiazione della gara e aperitivo al Bar del Circolo.

 

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare Beppe Conti al 348-5339525

 

Buon divertimento con P&S Golf team.