Campionato Invernale a Squadre

Il P&S Golf Team Asd organizza la tradizionale sfida invernale tra tutti i suoi Soci in un torneo a squadre di 12 gare 9 buche più finale 18 buche che per questa edizione vede riunite le due tradizionali gare, la Winter Cup e la Winter Meneghina in un’unica competizione.

Le squadre saranno formate da quattro o più giocatori che giocheranno abbinati in coppia. Durante tutto il torneo è possibile inserire nuovi giocatori in sostituzione a quelli inizialmente iscritti. Solo la gara finale non potrà essere giocata da giocatori che non abbiano giocato almeno una gara della Winter Cup.

Per ogni gara verrà tenuto in considerazione il risultato migliore delle coppie partecipanti di ogni singola squadra indipendentemente dal numero delle coppie in gioco. Indispensabile ed obbligatorio ai fini dell’iscrizione è che ogni squadra nomini un capo squadra che sarà il responsabile dei rapporti con l’organizzazione, darà un nome identificativo alla squadra e sarà il responsabile del buon rispetto delle regole di gioco, secondo il Regolamento Internazionale, senza deroga alcuna ad eccezione delle regole locali. L’hcp di ogni giocatore sarà quello di gioco e sarà aggiornato in funzione di eventuali variazioni durante il torneo, in funzione dei campi e delle formule di gioco.

 

Per questa edizione avremo una sola formula di gioco:

Louisiana (somma di 1/2 hcp del più basso con 1/4 del più alto, con il limite massimo totale del hcp del più basso)

In ogni gara ci sarà il nearest to the che assegnerà 2 punti extra alla squadra del vincitore. Nell’eventualità che si giochi divisi su due percorsi 9 buche ci saranno 2 nearest to the pin per i quali verrà assegnato 1 punto ad ognuno.

 

I team di gioco delle gare saranno formati da due coppie di squadre diverse e l’ordine di gioco, ad eccezione della prima gara, sarà sorteggiato dal comitato organizzatore al termine della gara precedente. Nel limite del possibile verranno tenute in considerazione richieste particolari.

Il risultato finale del torneo deriverà dalla sommatoria dei 6 migliori risultati conseguiti nelle Louisiane sommati ai miglior score della finale.

Per quanto riguarda le Squadre con coppie miste ai fini della classifica verranno tenuti in considerazione i risultati solo delle coppie miste della squadra.

 

Il programma gare:

04-Nov           Cremona a seguire pranzo     

11-Nov           Brianza a seguire pranzo       

18-Nov           Albenza                     

25-Nov           Monticello                 

02-Dic             Gardagolf                                          

16-Dic             Carimate                    

23-Dic             Le Vigne a seguire pranzo

13-Gen            Franciacorta               

20-Gen            Tolcinasco                  

27-Gen            Verona                       

03-Feb            Molinetto                   

10-Feb            Bogliaco                    

17-Feb            Peschiera – Memorial Sergio Muffolini 18 buche stablefor                  

24-Feb            Crema a seguire pranzo e premiazione

 

Le date ed i campi indicati potranno subire variazioni.

Premi finali: 1° 2° 3° Squadra Netta, 1°Squadra Lorda, 1° Squadra Mista, Ultima Squadra.

Le premiazioni verranno effettuate al termine della gara finale.

 

Per le iscrizioni tel. Giuseppe 348-5339525 oppure mail g.conti@pesgolfteam.it